Concerto online gratuito e offerte che facilitano il soggiorno a casa
L'obiettivo della Giornata del malato è di far incontrare persone sane e malate e contrastare la solitudine delle persone malate. Le attività per la Giornata del Malato comprendono spesso concerti. Esattamente questo non è più possibile con il virus Corona al momento attuale.
Ma l'iniziativa dell'ensemble tacchi alti dimostra che anche in questi tempi c'è la possibilità di dare piacere alle persone a casa o nelle case anziani. Vi invitano a un concerto video online. Hanno compilato un programma d'un mezz'ora molto vario. Il loro obiettivo è che il loro video fornisca un piccolo intrattenimento e un gradito cambiamento nella vita di tutti i giorni.
Ma non solo i tacchi alti sono lì per i malati, i disabili e gli anziani in questi tempi. Anche i nostri enti gestori e le loro organizzazioni regionali vi sostengono attivamente con informazioni e offerte di aiuto - sia per fare la spesa, per la cura dei bambini o contro la solitudine.
L'associazione Giornata del malato ringrazia tutti che sono lì per le altre persone in questo momento difficile. Auguriamo a tutti e tutte una buona salute!
Giornata del malato
02 marzo 2025